Discarica Savignano, probabile revoca dei licenziamenti
Si cerca in tutti i modi di scongiurare i licenziamentii dei tre dipendenti della Ibi impegnati alla discarica di Savignanno Irpino e il paventato sciopero dei lavoratori che bloccherebbe l’attività dell’impianto creando notevoli problemi di ordine pubblico. e rischio igienico sanitario. Ci dovrebbe essere la revoca dei licenziamenti operati dalla società che si occupa della gestione dell’impianto di Pustarza e la colocazione dei tre lavoratori in cassa integrazione. Gli addetti dovrebbero, dopo la presentazione del piano industriale prevista per i prossimi giorni, essere assorbiti dalla società provinciale di gestione per una diversa collocazione all’interno del ciclo integrato. E’ emersa anche la possibilità che la società provinciale possa riaffidare la gestione alla Ibi.





