Coronavirus, l’Air ha riattivato le corse per Ariano Irpino

Dopo l’ordinanza della Regione Campania che ha stabilito lo stop alla zona rossa per Ariano Irpino, l’Air Mobilità ha ripristinato alcune delle corse che erano state sospese a seguito del divieto di entrata e di uscita dal comune ufitano.

La società oltre a disporre la riapertura del deposito di Flumeri, da lunedì 27 aprile 2020 riattiverà i servizi da Ariano Irpino per i comuni di Grottaminarda, Zungoli, Villanova del Battista, Montecalvo Irpino, Greci, Montaguto, Savignano Irpino, Castelfranco in Miscano e Casalbore.

Sempre dal 27 aprile sarà ripristinato il collegamento diretto Grottaminarda-Napoli delle ore 6.30 e Napoli-Grottaminarda delle ore 15.  

Per i viaggiatori è obbligatorio l’uso della mascherina per accedere a bordo dei pullman. È sospesa la vendita dei biglietti a bordo, che devono essere acquistati presso le rivendite a terra; salita e discesa dagli autobus sono limitate alla porta centrale e posteriore; bisogna mantenere la distanza tra le persone di almeno un metro alle fermate durante la salita e la discesa dai pullman e da seduti.

È vietati occupare i posti nei pressi della cabina guida e della porta anteriore.

SPOT