Consorzio di Bonifica dell’Ufita: senza stipendio i dipendenti
GROTTAMINARDA – Dal mese di luglio i quindici dipendenti del Consorzio di Bonifica dell’Ufita non percepiscono stipendio. A quanto pare le casse sono vuote. Il Consorzio, che copre 37 comuni, si sostiene con i fondi dei propri contribuenti, ma sono venuti meno i versamenti dell’utenza e dunque i fondi per pagare i dipendenti mancano. C’è però ottimismo da parte del presidente del Consorzio, Giovanni Cusano: “Ritengo che l’impasse potrebbe essere superata già a partire dal prossimo mese di novembre. Questo è quanto ci auguriamo per i nostri dipendenti”.





