Confagricoltura Avellino: domani l’inaugurazione della sede a Grottaminarda

Nella giornata di domani, martedì 20 luglio con inizio alle ore 11,30, sarà inaugurata a Grottaminarda la nuova sede zonale di Confagricoltura Avellino. Accoglienti e funzionali locali, siti in via A. A. Minichiello, in cui il personale addetto dell’Organizzazione Agricola assicurerà la più qualificata assistenza sindacale e di servizi alle aziende del comprensorio ufitano.

 Oltre ai vertici provinciali di Confagricoltura Avellino, il presidente, Angelo Frattolillo e il direttore, Antonio Caputo, che faranno gli onori di casa, presenzieranno alla cerimonia inaugurale, il Sindaco di Grottaminarda, Angelo Cobino, il presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale, Enzo Alaia, il consigliere del presidente della regione per la linea dell’AV Napoli/Bari, Francesco Todisco, nonché il presidente ed il direttore regionale di Confagricoltura Campania, Fabrizio Marzano e Paolo Di Palma.

   Il presidente Angelo Frattolillo, in una sua dichiarazione in merito all’evento di domani, così si esprime: “Continua sul territorio provinciale, in modo costante e diffuso, la crescita strutturale dell’Organizzazione irpina che corrisponde ad una sempre maggiore crescita nella rappresentanza degli imprenditori agricoli. Vogliamo assicurare sempre più efficienti servizi ai nostri associati – continua Frattolillo – incontrandoli direttamente nei territori e svolgendo un’opera di tutela che permetta loro di avere il giusto ruolo nell’economia e negli importanti scenari di sviluppo che si aprono nel post pandemia”.  

SPOT