Comitato Dogana: Guercio attiva procedure per l’esproprio

AVELLINO – “Finalmente una buona, positiva, chiara notizia. La coraggiosa decisione di attivare le procedure per l’esproprio dell’ex Dogana da parte del commissario straordinario Cinzia Guercio- dopo la notifica ministeriale del decreto di pubblica utilità- chiude una pagina di incertezze, di confusione, di mezze misure che avevano caratterizzato fin qui l’operato dell’Amministrazione”. E’ quanto fa sapere attraverso una nota il Comitato per la Salvezza della Dogana. …

AVELLINO – “Finalmente una buona, positiva, chiara notizia. La coraggiosa decisione di attivare le procedure per l’esproprio dell’ex Dogana da parte del commissario straordinario Cinzia Guercio- dopo la notifica ministeriale del decreto di pubblica utilità- chiude una pagina di incertezze, di confusione, di mezze misure che avevano caratterizzato fin qui l’operato dell’Amministrazione”. E’ quanto fa sapere attraverso una nota il Comitato per la Salvezza della Dogana.
“Siamo certi che dalla sinergia tra l’azione del Commissario- e quella del futuro Consiglio Comunale – e quella della Soprintendenza possa venire fuori finalmente la risoluzione della vicenda del nostro monumento più importante e più amato. Noi speriamo, vogliamo sperare, che esso tornerà ad essere al più presto centro di propulsione civile e culturale per il centro Storico e la città. Faremo il possibile, come cittadini, affinché ciò accada davvero e sul serio”, conclude la nota.

SPOT