![]() |
AVELLINO – Come promesso, a distanza di un anno, il Segretario Generale Donato Capece, lunedì 21 gennaio, visiterà i posti di servizio della Casa Circondariale di Avellino e il locale nucleo operativo traduzioni provinciale. Al termine del giro sui vari posti di servizio, dopo aver prospettato le varie problematiche che saranno rappresentate al massimo esponente dell’Amministrazione Penitenziaria della C.C. di Avellino, il Segretario Generale Dr. Donato CAPECE terrà una conferenza stampa … |
AVELLINO – Come promesso, a distanza di un anno, il Segretario Generale Donato Capece, lunedì 21 gennaio, visiterà i posti di servizio della Casa Circondariale di Avellino e il locale nucleo operativo traduzioni provinciale. Al termine del giro sui vari posti di servizio, dopo aver prospettato le varie problematiche che saranno rappresentate al massimo esponente dell’Amministrazione Penitenziaria della C.C. di Avellino, il Segretario Generale Dr. Donato CAPECE terrà una conferenza stampa ed incontrerà il personale in assemblea.
“Il Segretario Generale – si legge nella nota del Sappe – parlerà del sovraffollamento e condizioni degli Istituti penitenziari italiani e sui mancati impegni dei vari Governi che si sono succeduti in ordine alla risoluzione delle problematiche del sistema penitenziario, sui perché del fallimento della vigilanza dinamica, attuata anche presso il nuovo paglione della struttura penitenziaria di Avellino nonché sulla questione del penitenziario avellinese”.




