Avellino, la casetta di vetro di Piazza Kennedy affidata a “Nessuno è perfetto”

Avellino
Il Comune di Avellino metterà a disposizione la Casetta di vetro di Piazza Kennedy che sarà affidata a “Nessuno è perfetto”, cooperativa sociale appositamente costituita dai disabili e dalle famiglie. “È l’idea che avevo in mente da tempo e per la quale ho trovato la location ideale – spiega il sindaco Gianluca Festa che lancia un duplice appello – “alle associazioni, a cui dico ecco il luogo della partecipazione, ed a quanti vorranno aiutarci anche ad arredarla ed attrezzarla.
Sarà un “Talent Cafe”. Aperto a tutti i talenti: a quelli che gestiranno la struttura, ai talenti artistici locali, che potranno utilizzare lo spazio all’interno appositamente dedicato alle esibizioni per esprimersi, ed ai talenti da formare attraverso gli specifici laboratori. Un luogo vero e proprio dell’inclusione e della convivenza sociale e culturale.
“Sono molto soddisfatto per questa iniziativa di grande spessore che l’Amministrazione ha deciso di realizzare – conclude il primo cittadino – Avellino è Inclusione”.

SPOT