Avellino, Fratelli d’Italia incontra il Commissario Perrotta: confronto costruttivo su viabilità, vivibilità e rilancio culturale

Il presidente provinciale di FdI, Ines Fruncillo, e il coordinatore cittadino, Modestino Iandoli, hanno incontrato il Commissario straordinario del Comune di Avellino, prefetto Giuliana Perrotta. Al centro del confronto la situazione finanziaria dell’ente e i principali temi che incidono sulla qualità della vita cittadina: sicurezza, parcheggi, viabilità, mercato bisettimanale, strutture sportive e iniziative natalizie. Si è discusso inoltre del rilancio del capoluogo attraverso la valorizzazione culturale e dei problemi infrastrutturali che limitano i collegamenti con le aree universitarie campane. FdI ha offerto disponibilità a collaborare, in particolare su viabilità e mobilità, mentre la struttura commissariale sta valutando la creazione di un campus universitario in nuova sede. Entrambe le parti hanno condiviso l’impegno per il rilancio della città e dell’intera provincia.

SPOT