Avellino, conferenza della Cisl su lavoro nero e sicurezza

Avellino, conferenza della Cisl su lavoro nero e sicurezza

La Cisl Irpina invita tutti gli Organi di stampa a partecipare alla Conferenza stampa che si terrà nel pomeriggio, alle ore 16.00, presso il salone della sede territoriale della UST CISL di Avellino. Saranno analizzate le questioni in tema di lavoro nero e sicurezza sui luoghi di lavoro, approfondite quelle riguardanti il tema dell’occupazione e dello sviluppo a seguito dell’incontro tenuto con gli assessori Regionali Vetrella e Calabrò, e della cassa integrazione nella nostra Provincia, attraverso il monitoraggio e i relativi dati aggiornati a giugno 2010.

SPOT