Assegnazione alloggi, ecco la graduatoria definitiva

Assegnazione alloggi, ecco la graduatoria definitiva

La Giunta Comunale ha approvato la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi che si renderanno disponibili, appartenenti sia al patrimonio comunale che al patrimonio IACP, e di cui al bando del 30 marzo 2006.
La graduatoria definitiva è stata formulata dalla Commissione Provinciale Assegnazione Alloggi Edilizia Residenziale Pubblica, presieduta dal giudice Fulvio Palladino, tenendo conto delle procedure previste dalla legge regionale 18/97.
Gli ammessi risultano essere 336, 138 invece gli esclusi. Complessivamente le domande pervenute sono state 484, mentre i concorrenti sono stati 474, considerando che 10 concorrenti hanno presentato due domande che sono state, ovviamente, riunite.
La graduatoria sarà pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Avellino secondo il dispositivo di legge vigente.
“L’approvazione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi è il primo atto verso il ripristino della normalità – afferma l’assessore Mercuro – . Contestualmente stanno partendo le verifiche degli attuali assegnatari che saranno effettuate con l’ausilio del corpo della Polizia Municipale, per il ripristino della legalità. Colgo l’occasione per ringraziare l’assessore Petitto ed il comandante Picariello. Le attività di controllo sono propedeutiche al recupero degli alloggi occupati abusivamente da assegnare, poi, agli aventi diritto”.

– Clicca qui per consultare la graduatoria definitiva

SPOT