
L’artigiano cinquantenne Pugliese di Foggia Antonio Russo ha realizzato il primo bracciale e portachiavi del M.I.D. Coordinamento Campania.
È stato realizzato a Foggia dall’artigiano Antonio Russo il primo bracciale e portachiavi del M.I.D. Campania, omaggiato questamattina per il tramite del nostro socio Gaetano Di Benedetto al Presidente Campano Giovanni Esposito il quale esprime soddisfazione, emozione ma soprattutto gratificazione per il nobile e prezioso gesto.
Antonio Russo ha voluto con questo gentile omaggio riconoscere l’impegno messo in campo dalla compagine regionale della nostra realtà verso la tutela dei diritti sociali e civili delle persone con disabilità, inoltre si è reso disponibile a realizzarne altri per tutti i tesserati al M.I.D. interessati.
Antonio attraverso la realizzazione di questi piccoli e preziosi gioielli tenta tutti i giorni costantemente di essere vicino a tutte le persone in difficoltà e che soffrono e a tutti coloro che insieme a loro lottano quotidianamente per una vita quanto più possibile normale, soprattutto per essere vicino chi con grandi sacrifici cerca di rendere la nostra società quanto più possibile inclusiva. Il Presidente campano Esposito è lieto e onorato di accogliere presto in Campania l’artigiano Antonio Russo per organizzare insieme a lui qualche evento espositivo.