Oggi Antonio Mariconda ha completato il suo straordinario Cammino di Santiago, raggiungendo la cattedrale di Santiago di Compostela dopo 25 giorni di viaggio e oltre 1.030 chilometri percorsi.
Partito il 25 aprile da Irún, ha attraversato il Cammino del Nord, il Cammino Primitivo e il Cammino Inglese, affrontando fatiche, pioggia e lunghi tratti impegnativi fino all’arrivo finale a Santiago.
Questo importante traguardo è stato vissuto anche come un momento profondamente personale: Antonio ha dedicato il suo pellegrinaggio alla memoria del suo amato nipote Raffaele Aufiero, portandolo simbolicamente con sé lungo tutto il cammino.
Un’impresa di grande forza, determinazione e significato, conclusa davanti alla cattedrale di Santiago di Compostela, dove riceverà la Compostela.





