Alloggi, fermi i lavori in via Acciani. Incontro Sunia-Comune

AVELLINO – Lunedì 15 Aprile 2013, sono iniziati i lavori di riqualificazione dei prefabbricati pesanti di Via Giulio Acciani. I lavori appena iniziati sono già fermi. Poiché non sono chiare le modalità di esecuzione dei lavori ed in particolar modo della rimozione delle coperture in cemento amianto, il Sunia (Sindacato Unitario Nazionale Inquilini Assegnatari) ha indetto per venerdì 10 Maggio 2013 alle ore 17.30, presso il Centro Sociale Samantha della Porta di Via Morelli e Silvati, u…

AVELLINO – Lunedì 15 Aprile 2013, sono iniziati i lavori di riqualificazione dei prefabbricati pesanti di Via Giulio Acciani. I lavori appena iniziati sono già fermi. Poiché non sono chiare le modalità di esecuzione dei lavori ed in particolar modo della rimozione delle coperture in cemento amianto, il Sunia (Sindacato Unitario Nazionale Inquilini Assegnatari) ha indetto per venerdì 10 Maggio 2013 alle ore 17.30, presso il Centro Sociale Samantha della Porta di Via Morelli e Silvati, un incontro con il Comune di Avellino per avere informazioni e rassicurazioni in merito all’esecuzione dei lavori.
Incontro già programmato per il 3 maggio poi posticipato per sopraggiunti impegni Poiché al momento solo una parte è interessata dai lavori di riqualificazione si chiederà al Comune di Avellino quale programmazione è prevista per la restante parte dei fabbricati comunque interessati dall’eliminazione dell’Amianto. All’Assemblea ha assicurato la propria presenza il Dirigente Settore Lavori Pubblici ed Ambiente ing. Luigi Angelo Maria Cicalese ed il Segretario Regionale del SUNIA avv. Antonio Giordano ed un responsabile della Segreteria Nazionale del Sunia.

SPOT