Aggiornamento canoni, l’Iacp sollecita la documentazione

AVELLINO – Scade il 31 luglio il termine per la presentazione della documentazione anagrafico-reddituale per l’aggiornamento dei canoni di locazione degli alloggi Iacp e comunali. Dovranno presentare la documentazione, di natura fiscale e anagrafica, tutti gli inquilini degli alloggi di proprietà dell’Istituto Autonomo per le Case Popolari e gli assegnatari di alloggi di proprietà dei comuni di Avellino, Forino, Gesualdo e Sant’Angelo dei Lombardi che, attraverso apposita convenzione, ven…

AVELLINO – Scade il 31 luglio il termine per la presentazione della documentazione anagrafico-reddituale per l’aggiornamento dei canoni di locazione degli alloggi Iacp e comunali. Dovranno presentare la documentazione, di natura fiscale e anagrafica, tutti gli inquilini degli alloggi di proprietà dell’Istituto Autonomo per le Case Popolari e gli assegnatari di alloggi di proprietà dei comuni di Avellino, Forino, Gesualdo e Sant’Angelo dei Lombardi che, attraverso apposita convenzione, vengono gestiti dall’Iacp.
L’Istituto di via due Principati sollecita gli inquilini assegnatari a provvedere al più presto alla presentazione della documentazione, attraverso le organizzazioni del settore Inquilinato o i Caaf convenzionati, per evitare che, in sede di aggiornamento, venga applicato il canone massimo. L’Istituto ricorda, inoltre, che nel caso di coniugi non divorziati o non legalmente separati, dovranno essere dichiarati tutti i dati anche per il coniuge non residente o non convivente in quanto le separazioni di fatto non hanno valore giuridico.

SPOT