Advps, giovedì donazione del sangue presso la Questura

AVELLINO – Si rinnova l’appuntamento con la solidarieta’. L’associazione Donatori e Volontari personale Polizia di Stato continua la sua incessante battaglia al fianco dei sofferenti, dei bisognosi. Il mese di settembre e’ ricco di appuntamenti. Roma, Milano, Napoli, Genova e Avellino saranno le citta’ interessate dal tour di solidarieta’.
Giovedì 20 settembre, alle ore 8,30 presso la Questura di Avellino, in collaborazione con il servizio di medicina trasfusionale dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, si terra’ un giornata di raccolta sangue. Il sangue raccolto sara’ donato all’ospedale di Avellino. Tutta la cittadinanza e’ invitata a partecipare. Si ricorda che per poter donare bisogna essere in buona salute, non aver assunto farmaci e bisogna presentarsi a digiuno. Si puo’ prendere, pero’, un te’, un caffe’ o un succo di frutta.

SPOT