In occasione della Giornata Internazionale dellโInfermiere, il Direttore generale, Germano Perito, insieme al Direttore sanitario, ha incontrato gli studenti del corso di laurea in Infermieristica del Polo didattico dellโAzienda, sede distaccata dellโUniversitร Vanvitelli di Napoli per le Professioni sanitarie.
Un momento di confronto e vicinanza dedicato ai futuri infermieri, protagonisti di una professione che unisce competenza, responsabilitร e umanitร . Nel corso dellโincontro รจ stato rivolto agli studenti un messaggio di incoraggiamento e gratitudine per il percorso che stanno intraprendendo e per il contributo fondamentale che offriranno alla sanitร e allโassistenza dei pazienti.





