Universiade: domani tappa ad Avellino per reclutamento volontari

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Oltre 9.400 giovani che si sono candidati per diventare volontari dell’Universiade Napoli 2019.

Intanto prosegue il reclutamento e domani, mercoledì 12 giugno, ad Avellino al Paladelmauro dalle 15 alle 19 ci saranno ulteriori selezioni.

L’iniziativa di domani è rivolta alla ricerca di volontari per le sedi di Avellino e Benevento, dal momento che l’Universiade si svolgerà dal 3 al 14 luglio in tutte e cinque le province della Campania.

Si ricorda inoltre che è ancora possibile inviare la propria candidatura per diventare volontario dell’Universiade Napoli 2019 attraverso il sito ufficiale della manifestazione al seguente link https://volunteer.universiade2019napoli.it/.

 

Ultimi Articoli

Top News

Chiuse iscrizioni Touchpoint Awards\Strategy 2020, giurie al lavoro

24 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono ufficialmente chiuse le iscrizioni ai Touchpoint Awards\Strategy 2020, il riconoscimento di Oltre La Media Group dedicato al Brand Positioning e alla costruzione delle più efficaci strategie di comunicazione. Sono circa un centinaio i progetti iscritti in competizione per i premi di categoria e per aprirsi la strada verso la conquista del […]

[…]

Top News

Sigarette elettroniche, in Italia sempre più diffuse

24 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Non si arresta in Italia il fenomeno delle sigarette elettroniche, con un significativo aumento dei vapers: circa 264mila unità in soli 4 mesi, di cui circa 160.000 nei mesi di lockdown con un totale, a luglio, di oltre un milione e trecentomila. E’ quanto risulta da una rilevazione dell’Osservatorio myblu di Kantar […]

[…]