Uffici Asl Avellino trasferiti all’ex ospedale Maffucci

Entro un anno l’ex ospedale Maffucci tornerà a nuova vita.

L’Azienda Ospedalieta “Moscati” di Avellino ha concesso la strutturain comodato d’uso all’Asl che trasferità in Contrada Pennini tutti quegli uffici dislocati ad Avellino, in modo da favorire l’utenza costretta a spostarsi da una parte all’altra della città per fruire dei servizi.

Oltre ad una parte degli uffici amministrativi attualmente ospitati nella sede di Via degli Imbimbo, saranno trasferiti quelli per i quali l’Asl paga un canone di fitto ai proprietari degli appartamenti e delle strutture occupate.

E’ il caso degli uffici di Via Circumvallazione ospitati in diversi piani di uno stabile e per i quali l’Asl si accolla un canone di fitto rilevante.

Così pure per gli uffici ospitati in un condominio di Via Ferdinando Iannaccone (difronte all’Inail) e soprattutto per la struttura dove è ospitato il Sert, in Corso Europa, frequentato da una utenza che spesso crea disagi ai residenti.

Pure la sede operativa del 118 avrà spazi nella sede dell’ex ospedale Maffucci.

Tutto accorpato in una unica sede, insomma, con possibilità di ampio parcheggio, comodo per gli utenti e pure per i dipendenti che non dovranno più subire disagi e registrare perdite di tempo lavorativo per gli spostamenti da una sede all’altra.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 15 nuovi positivi

22 Ottobre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che su 630 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 15 persone: – 2, residenti nel comune di Atripalda; – 4, residenti nel comune di  Avellino; – 1, residente nel comune […]