Tribunale di Avellino, dipendenti positivi al test rapido, negativi al tampone

Positivi al test rapido per l’individuazione del virus Covid-19, negativi al tampone di verifica.

Grosso sospiro di sollievo per magistrati, cancellieri, personale amministrativo che erano stati sottoposti, negli ultimi due giorni, all’esame da parte dei sanitari dell’Asl di Avellino.

Attraverso lo screening era stato possibile ottenere i primi risultati.

Erano state almeno sette le persone risultate positive al test rapido effettuato sul personale in servizio presso il tribunale di Avellino.

La notizia si era diffusa in modo informale, provocando preoccupazione ad allarme tra quanti frequentano il Palazzo di Giustizia.

Tampone

Le persone risultate positive al test sono poi state sottoposte a ulteriori controlli, ovverso al tampone faringeo.

Da fonte autorevole è giunta informazione che le persone per le quali il test rapide aveva dato responso positivo, sono risultate negative al tampone.

L’ufficialità sarà resa nota attraverso il rituale comunicato stampa dell’Asl di Avellino.

Ciò significa che quelle persone, seppure siano state vittime del covid-19, senza accorgersene, ora sono “negative” e soptattutto hanno prodotto quegli anticorpi al virus,

Cosa che consentirà loro di essere più sereni, perchè difficilmente i soggetti in questione potrebbero risultare nuovamente contagiati dal virus.

Ultimi Articoli

Top News

No green pass, sequestrato e oscurato il sito web di Forza Nuova

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – La Polizia postale ha sequestrato e oscurato, con provvedimento della Procura della Repubblica di Roma, il sito di Forza Nuova. Il provvedimento è relativo a quanto avvenuto sabato in centro a Roma durante la manifestazione No Vax e no Green pass.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Salvini a Letta “Sciogliere realtà violente di ogni colore”

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La violenza no ha colore, va sempre condannata da chiunque arrivi. Dico a Letta che sta pontificando, vogliamo fare qualcosa di serio? Tutto il Parlamento si unisca per approvare un documento contro ogni genere di violenza per sciogliere tutte le realtà che portano avanti la violenza”. Così il leader della Lega, Matteo […]

[…]

Cronaca

Ubriaco, litiga e prende a pugni la moglie: arrestato

11 Ottobre 2021 0

Ancora un episodio di violenza consumatasi tra le mura domestiche. I Carabinieri della Stazione di Lioni hanno tratto in arresto un uomo, ritenuto responsabile del reato di “Maltrattamenti contro familiari o conviventi”. I fatti si […]

Top News

Covid, 1.516 nuovi casi e 34 decessi nelle ultime 24 ore

11 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Secondo i dati del bollettino del ministero della Salute, oggi si registrano 1.516 nuovi positivi, rispetto ai 2.278 di ieri. I tamponi processati sono 114.776 che portano il tasso di positività all’1,32%. I decessi sono 34 rispetto ai 27 di ieri. Le persone guarite sono 2.184, mentre per gli attualmente positivi si […]

[…]