Trasporti in Irpinia: Air Mobilità, ecco le difficoltà per gli utenti

Con un comunicato stampa, l’Air Mobilità ha cercato di fornire informazioni circa le modalità di trasporto in provincia di Avellino.

Alla luce di quanto contenuto, appare poco chiaro e assai confuso il piano predisposto dall’azienda che fa sapere di avere rimodulato le fermate e stabilito nuove regole per i viaggiatori.

In sintesi, non saranno venduti biglietti a bordo dei pullman ma “presso le apposite rivendite”, delle quali però non viene fornito un elenco (molti esercenti preferiscono non vendere i biglietti).

I posti a bordo dei bus saranno la metà della capienza consentina ma non vengono indicati numeri.

Viene spiegato che chi vorrà sapere di più dovrà leggere quelle che ogni autobus riporterà le indicazioni del numero di passeggeri che potranno salire a bordo.

Se non ci sarà posto per tutti i potenziali utenti, come sarà regolamentata la lista di attesa?

Questo non è scritto nel comunicato.

Si legge, però, che Air Mobilità potrà intraprendere le opportune azioni per la risoluzione di eventuali criticità, come non effettuare fermate.

Evitiamo di riportare le ulteriori imbarazzanti informazioni fornite dalla società di trasporti, come ad esempio “Ai viaggiatori si ricorda che per potere accedere a bordo dei pullman di Air Mobilità è obbligatorio l’uso della mascherina o di una protezione di stoffa che copra bocca e naso.

Ma come? L’uso della mascherina è obbligatorio in Campania, non c’è certamente bisogno di questo tipo di comunicazioni.

Per cui quanti volessero avventurarsi alla ricerca di più comprensibili informazioni, potranno consultare direttamente il sito di Air Mobilità.

3

Magari troveranno scritto a chi sono affidati i controlli per occupare i posti sui bus e la verifica delle persone che non indossano le mascherine. Sarà l’autista a fare scendere quei passeggeri?

Ultimi Articoli

Top News

Renzi “Ottimo confronto a Palazzo Chigi, è svolta”

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Ottimo confronto a Palazzo Chigi con il Presidente Draghi, il Ministro Franco e la delegazione di Italia Viva. E’ davvero svolta su vaccini, Piano di rilancio, credibilità internazionale dell’Italia. Tutti insieme al lavoro per ripartire”. Lo scrive il leader Iv Matteo Renzi su twitter. “Con il presidente Draghi – afferma la capogruppo […]

[…]

Top News

Mahmood torna con il nuovo album “Ghettolimpo”

19 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Mahmood annuncia “Ghettolimpo”, il suo nuovo album in uscita l’11 giugno, da oggi disponibile in preorder nei formati CD autografato e vinile autografato.Anticipato a febbraio dal singolo “Inuyasha” (disco d’oro), “Ghettolimpo” rappresenta un nuovo immaginario per l’artista che in breve tempo si è conquistato un posto fra i più importanti esponenti del […]

[…]

Top News

Recovery, Meloni “Chiesto a Draghi piano con dettagli risorse”

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Io ho chiesto di aver un piano con le tavole per capire quante risorse sono state messe su ciascuna delle scelte strategiche che si fanno, che speriamo si possa vedere nelle prossime settimane. Le nostre proposte sono sempre molto puntuali, ci aspettiamo la stessa puntualità dal governo”. Lo ha detto la leader […]

[…]

Top News

Mattarella “Giornalismo contribuisca alla rinascita del Paese”

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Desidero esprimere i miei auguri per il 19 aprile della Gazzetta di Parma. Questa data – quella della copia più antica della Gazzetta – risale al 1735. Un anno che precede di oltre un secolo l’unità d’Italia e che ci dà la percezione di quanti cambi d’epoca le successive redazioni della Gazzetta […]

[…]

Top News

Colapesce e Dimartino, “Musica leggerissima” è doppio platino

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Musica leggerissima” conquista, primo tra i brani sanremesi, il Doppio Disco Di Platino. Per celebrare la certificazione, Colapesce e Dimartino pubblicano una straordinaria collaborazione internazionale con il producer e dj italo/francese Cerrone che ha realizzato una versione inedita del brano “Musica leggerissima”. Un remix tutto da ballare, prodotto da una vera e […]

[…]