Solofra in lutto per la scomparsa dell’imprenditore conciario De Maio

Dolore nella comunità solofrana per la scomparsa di Michele De Maio, 72 anni, titolare della DMD Solofra e conciatore tra i noti e attivi del settore italiano della pelle.

Insieme al fratello Mario, ereditò l’azienda dal padre Michele Senior che aveva avviato l’attività conciaria nel primo dopoguerra, negli anni Venti. Negli anni l’azienda di Solofra è divenuta nota in tutto il mondo ed è attualmente guidata da Dino, figlio di Mario, e Diodato, figlio di Michele.

I funerali si svolgeranno domani, martedì 15 maggio, alle ore 16.00 presso la Chiesa Collegiata di San Michele Arcangelo in Solofra.

 

Ultimi Articoli

Cronaca

Evasione dal carcere di Avellino

11 Gennaio 2022 0

Due detenuti sono evasi nella notte dalla casa circondariale di Bellizzi Irpino. I fuggitivi hanno praticato un foro nel muro delle loro celle e poi hanno scavalcato le mura di cinta calandosi con delle lenzuola. […]

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]