Regione Campania, contagiato l’irpino Alaia: preoccupazione tra i consiglieri

Con il consueto post su Facebook, a cui si affidano ormai tanti contagiati, pure il consigliere regionale Vincenzo Alaia ha dato notizia della sua positività al Covid-19.

«È mio dovere primario, sia in qualità di cittadino che, soprattutto, in qualità di rappresentante istituzionale, avvisarvi.

Nella giornata di sabato mi sono sottoposto contestualmente a tampone rapido e a tampone molecolare, presso un laboratorio privato, solo per un mio scrupolo, non perché avessi avuto sintomi o contatti diretti con positivi.

L’esito del primo è risultato negativo; quello del secondo, di cui mi è stata appena data comunicazione, purtroppo, è risultato positivo»

«Al momento sto bene e non presento alcun sintomo, ma chiaramente mi sono autoisolato e denunciato all’Asl, in attesa che la stessa mi esegua un nuovo tampone. Anche la mia famiglia è in isolamento fiduciario a casa»,

Il consigliere Vincenzo Alaia era presente alla prima seduta di insediamento dell’assemblea legislativa, svoltasi lunedì nell’auditorium del Centro Direzionale.

C’è preoccupazione tra i partecipanti all’assemblea, essendo stati inevitabili i contatti avuti con il consigliere irpino.

SPOT