Perquisizione della Finanza all’Alto Calore: per il presidente Ciarcia “Strana tempistica”

“Cosa vuole dire Ciarcia con le parole “strana tempistica” a commento della perquisizione da parte della guardia di finanza su delega della Procura di Avellino?

Il Partito Democratico è d’accordo con queste affermazioni gravissime?

Forza Italia esprime la più profonda solidarietà alla Guardia di Finanza e li invita ad andare avanti nella ricerca della verità”

La dura dichiarazione diffusa attraverso un comunicato stampa è stata rilasciata da Fulvio Martusciello Commissario di Forza Italia in provincia di Avellino.

Fa riferimento alle parole del presidente dell’Alto Calore, Michelangelo Ciarcia, da pochi giorni indicato candidato alle prossime elezioni regionali nella lista del PD.

Riferendosi alla nuova visita degli uomini della Guardia di Finanza, il presidente ha parlato di “strana tempistica”.

In realtà all’Alto Calore le fiamme gialle sono di casa: nel tempo sono state frequentile visite ed è strano che proprio questa visita abbia destato lo stupore del presidente Ciarcia.

Non è stata la prima visita, insomma, sicuramente non sarà l’ultima perchè c’è davvero tanto da controllare e verificare nella gestione di un’azienda che fa acqua da tutte le parti.

Ultimi Articoli

Top News

Confimprese-EY, a settembre consumi +1%

25 Ottobre 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Prosegue la fase di assestamento dei consumi con un mese di settembre che chiude a +1% su settembre 2020, ma ancora in ritardo di -11% vs lo stesso mese 2019. Sull’anno progressivo il trend segna +7%, anche se il confronto sull’anno pre-Covid è ancora double digit negativo a -29%.Queste le principali evidenze […]

[…]

Top News

Media, i protagonisti di F1 e Moto GP sorpassano i calciatori

25 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – I protagonisti della Moto GP e della Formula 1 dominano non solo sui circuiti, ma anche sui mezzi di informazione italiani: Valentino Rossi (5.691) e Lewis Hamilton (5.415) sono gli sportivi che, insieme al tennista Jannik Sinner (4.810), nelle ultime cinque settimane hanno ottenuto più citazioni sui media, eclissando le star del […]

[…]

Top News

Maltempo, 400 interventi Vigili del fuoco in Sicilia e 180 in Calabria

25 Ottobre 2021 0
Nelle ultime 24 ore per il maltempo svolti dai Vigili del fuoco 400 interventi in Sicilia e 180 in Calabria, maggiori criticità a Catania, Siracusa, Reggio Calabria e Vibo Valentia: numerosi i soccorsi. Lo fanno sapere i Vigili del fuoco, aggiungendo che prosegue la ricerca di due dispersi a Scordia, nel Catanese.Sono riprese, stamane, le […]

[…]