Parchimetri al Cimitero solo per i giorni dei defunti: un altro schiaffo

Il parchimetro al Cimitero: un altro schiaffo per gli avellinesi che chissà quando si stancheranno di riceverne.

Era stato detto che quei parchimetri non sarebbero entrati in funzione. Qualcuno, in modo solenne, disse : “Non si può lucrare sul dolore della gente”. Si vergogni, adesso, se ci riesce.

Come un orologio svizzero, sono entrati in funzione i parcometri al Cimitero di Avellino proprio per i giorni dei defunti. Precisamente solo per i giorni 1 e 2 novembre. Da venerdì il parcheggio tornerà gratuito, come se il rispetto del dolore sia a giorni alterni.

Fino a ieri pomeriggio c’erano i parcheggiatori abusivi che importunavano gli automobilisti chiedendo il pagamento per il parcheggio, mentre una Panda dei vigili urbani attraversava distratamente la zona, e gli occupanti non degnavano di uno sguardo (erano esattamente le 17) verso l’ampio parcheggio.

Oggi e domani si pagherà al parchimetro, che è peggio dei parcheggiatori abusivi. Almeno quelli si giustificano dicendo “Pure noi dobbiamo mangiare”.

E chi ha smentito se stesso, facendo mettere in funzione la macchinette per il pagamento del parcheggio, cosa dirà adesso? “Pure noi ci dobbiamo vergognare”.

Saranno capaci di farlo, oppure imiteranno il segretario generale e la dirigente comunale che hanno offerto il peggio dell’immagine di Avellino nel servizio mandato in onda da “Le iene”?

Quella che vi mostriamo è la foto dei parcheggiatori abusivi in azione ieri pomeriggio.

Ultimi Articoli

Top News

Conte a Beirut “Italia in prima linea per la ricostruzione”

8 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Una giornata ricca di incontri istituzionali e momenti di confronto e dialogo quella del premier italiano Giuseppe Conte a Beirut, che si è conclusa con la visita all’ospedale da campo allestito dai militari italiani nel campus universitario di Hadat. Il campo, appena completato, sarà operativo già dalle prossime ore, e potrà ospitare […]

[…]

Top News

Bennett vince in volata la 10^ tappa del Tour, Roglic sempre leader

8 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Sam Bennett ha vinto la decima tappa del Tour de France 2020 trionfando in volata sul traguardo di Ile de Rè – Saint Martin de Rè. Dopo 168,5 chilometri sostanzialmente pianeggianti con partenza da Ile d’Oleron – Le Chateau d’Oleron, l’arrivo sull’isola in pieno oceano Atlantico è a ranghi compatti con lo […]

[…]

Top News

Coronavirus, 1.370 nuovi casi e 10 decessi nelle ultime 24 ore

8 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 1.370 i nuovi casi di positività al Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, e 10 i decessi che portano il totale delle vittime a 35.563. E’ quanto si legge nel bollettino del ministero della Salute e della Protezione Civile. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 92.403 tamponi, per un […]

[…]