La palestra Nikes presenta Les Mills, il fitness con una marcia in più.

Alla scoperta delle nuove frontiere del fitness, grazie ai corsi griffati Les Mills, un programma di fitness di gruppo ideato in Nuova Zelanda già a partire dagli anni ’60 del secolo scorso.

Il programma, che prende il nome dall’atleta Leslie Mills, si basa sulla combinazione di diverse attività: un mix di formazione e divertimento che rende partecipativa e coinvolgente ogni seduta d’allenamento.

La palestra Nikes di Via Cesare Uva ad Avellino è l’unica, in città, in cui è possibile aderire e partecipare ai corsi Les Mills di Body Pump, CxWorkx e Body Balance, grazie alla presenza di istruttori qualificati abilitati a promuovere il programma.

“Il programma Les Mills è qualcosa che va oltre il classico concetto di fitness e di palestra – spiegano all’unisono Carla De Rogatis e Katia Fiore direttori tecnici della palestra Nikes di Avellino -. Si basa su una impostazione nuova, dove al centro c’è la persona che approccia al fitness, con le sue esigenze che sono uniche e differenti. Ecco, allora, che combinando diverse attività quali il fitness, la tonicità, il centro del corpo, la flessibilità si ottiene un risultato efficace sia in termini di benessere fisico che di partecipazione all’allenamento”.

Les Mills, ecco come funziona

Basandosi sui protocolli di Les Mills i corsi della palestra Nikes di Avellino, che prenderanno il via il prossimo 11 settembre, riescono a regalare sensazioni davvero uniche, grazie alla condivisione di esperienze, alle emozioni trasmesse dalle musiche appositamente studiate per ciascun programma e, naturalmente, all’attenzione che gli istruttori dedicano a ciascuna persona.

E già, perchè pur trattandosi di azioni di gruppo, ciascun programma è personalizzato, attraverso un percorso costruito secondo quelli che sono gli obiettivi e le esigenze di ciascun partecipante.

Lo Smart Start è il primo passo del piano di inserimento personalizzato.

“Con lo Smart Start si stabilisce un piano di lavoro individuale con le diverse attività che vengono modulate a seconda delle esigenze. L’istruttore, oltre a fornire le indicazioni, seguirà le evoluzioni e, poi, ogni sei settimane il piano viene rielaborato. Il tutto, naturalmente senza avere costi aggiuntivi. Insomma, il programma Les Mills modifica la visione dell’allenamento, rendendolo più efficace ed anche più divertente”.

Per chi voglia capirne di più, la palestra Nikes di Via Cesare Uva dà la possibilità di usufruire di un free pass di una settimana sia per visitare gli ambienti che per conoscere più da vicino il programma Les Mills.

Per prenotarlo basta contattare la palestra al 347 832622 e fissare un appuntamento.

La palestra Nikes, oltre ai corsi Les Mills, offre

  • corsi fitness tradizionali (sala pesi e cardio, funzionale, personal training)
  • corsi cardiovascolari (Zumba, Spinning, Fit boxe, Group Sparring),
  • corsi di Nuoto,
  • Taekwondo (con il maestro Gianluca D’Alessandro),
  • Danza Classica (con la scuola di Carmen Castiello)
  • Tango Argentino (con la Casa de Tango di Diana Combattelli e Albino Famiglietti),
  • Tribal Fusion & ATS Bellydance e Balli caraibici.

Ultimi Articoli

Top News

Morata, Chiesa e Ronaldo, Juve batte Spezia 3-0

2 Marzo 2021 0
TORINO (ITALPRESS) – La Juventus riparte dopo lo stop di Verona e batte lo Spezia per 3-0 con le reti di Morata, Chiesa e Cristiano Ronaldo. Nell’anticipo del turno infrasettimanale la squadra di Pirlo si porta momentaneamente a -3 dal Milan e a -7 dalla capolista Inter. Nella cornice di un Allianz Stadium che al […]

[…]

Top News

Cartabia “Urgente accelerare con le vaccinazioni in carcere”

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – «Oggi è urgente che la somministrazione delle vaccinazioni, iniziata in alcune realtà carcerarie già da alcune settimane, prosegua velocemente». Nella sua visita alla sede del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, la ministra della Giustizia, Marta Cartabia, assicura che il «Ministero segue con attenzione l’andamento delle vaccinazioni» e annuncia che «metterà le informazioni e i […]

[…]

Top News

Covid, Draghi firma il suo primo Dpcm, scuole chiuse nelle zone rosse

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente del Consiglio Mario Draghiha firmato pochi minuti fa il Dpcm che sarà in vigore dal 6 marzo al 6 aprile. E’ frutto di un confronto importante prima di tutto con il Parlamento, con le Regioni e con il Cts”. Lo ha annunciato il ministro della Salute Roberto Speranza, nel corso […]

[…]

Top News

Covid, in Italia il 54% delle infezioni dovute alla variante inglese

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – In Italia al 18 febbraio scorso la prevalenza della cosiddetta “variante inglese” del virus Sars-CoV-2 era del 54%, con valori oscillanti tra le singole regioni tra lo 0% e il 93,3%, mentre per quella “brasiliana” era del 4,3% (0%-36,2%) e per la “sudafricana” dello 0,4% (0%-2,9%). La stima viene dalla nuova “flash […]

[…]

Top News

Coronavirus, 17.083 nuovi casi e 343 decessi in 24 ore

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Balzo dei nuovi casi di Coronavirus in Italia. I positivi nelle ultime 24 ore, secondo i dati contenuti nel consueto bollettino del Ministero della Salute, sono 17.083 (in crescita rispetto ai 13.114 di ieri a fronte di 335.983 tamponi e che determina un indice di positività che cala oggi al 5%. Forte […]

[…]