Nel giorno di Pantani, la ASD Ciclistica Avellino 2013 si presenta

Non è stata casuale la scelta della presentazione: 13 gennaio, compleanno di Marco Pantani (nato nel 1970), un corridore al quale si ispirano dilettanti e professionisti, semplici appassionati e maniacali praticanti di ciclismo, chiunque sia sulla sella di una bicicletta pensa sempre al “pirata”, cercando di emularne lo spirito battagliero.

La ASD Ciclistica Avellino 2013 è stata presentata alla stampa presso il Monastero delle Suore Benedettine di Mercogliano.

C’erano tutti i componenti del team presieduto da Giovanni Terraglia e composto da Cristian Evangelista, Ramon Irizarry, Maurizio Moschella, Vincenzo Evangelista, Sergio Bavaro, Carmine Romano, Giuseppe Di Carlo, Giovanni Romano, Diego Picariello, Augusto Iannuzzi, Andrea D’Argenio, Gianluca Iannone, Alfredo Rafaniello, Alfonso Citro, Carmine Tullino, Michele Del Mastro, Franco Iannuzzi, Carmine Oliva, Lazzaro Festa, Alberto Pisano, Angelo Gaeta, Enzo Pagnotta, Lucio Buonovino, Ettore de Socio, Roberto Iannuzzi.

Gli atleti della Ciclistica Avellino 2013 parteciperanno a diverse gare a livello nazionale e alle più importanti in programma in Campania.

SPOT