Montoro, la scuola dell’infanzia di S. Pietro resta chiusa. Alunni trasferiti al “Manzi”

Dopo le ripetute ordinanze che ne hanno fatto slittare la riapertura, la Scuola dell’Infanzia dell’istituto comprensivo “Abate F. Galiani” alla frazione S.Pietro di Montoro migra nei locali del plesso per l’infanzia “Manzi” di Montoro. Il provvedimento è stato firmato dal primo cittadino Mario Bianchino.

Nei giorni scorsi nel plesso scolastico sono venuti giù pezzi di intonaco dal soffitto di un locale deposito. Il primo cittadino del comune irpino Mario Bianchino ha emesso una prima ordinanza di chiusura temporanea per un intervento di verifica. E poi ancora altre due. La riapertura era in programma per il 23 marzo poi la nuova ordinanza di chiusura – temporanea – ed il trasferimento degli alunni nel nuovo plesso scolastico.

Un “trasloco” che, a quanto si legge nel provvedimento firmato dal primo cittadino, servirà a ripristinare le condizioni di normale utilizzo della scuola dell’infanzia alla frazione San Pietro.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Conte “Non possiamo consentire vacanze sulla neve”

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sullo spostamento tra regioni a Natale, ci stiamo lavorando ma se continuiamo così a fine mese non avremo più zone rosse. Tuttavia, il periodo natalizio richiede misure ad hoc. Si rischia altrimenti di ripetere il ferragosto e non ce lo possiamo permettere: consentire tutte occasioni di socialità tipiche del periodo natalizio non […]

[…]

Top News

Ice e Alibaba Group, nasce Made in Italy Pavilion

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia ICE e Alibaba Group hanno siglato oggi un Memorandum of Understanding (MoU) per la creazione del “Made in Italy Pavilion” all’interno di Alibaba.com, il marketplace B2B leader globale. La firma è avvenuta nel corso di una cerimonia virtuale alla presenza del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di […]

[…]