Meteo in Irpinia: ponte del 25 aprile con condizioni climatiche stabili

Dopo l’altalena di caldo e freddo, sole e piogge, le condizioni atmosferiche in Irpinia per il ponte del 25 aprile fanno ben sperare.

Stando alle previsioni diffuse dai maggiori portali nazionali, infatti, si prevedono giornate caratterizzate in linea generale da tempo piuttosto stabile, con cielo poco nuvoloso e temperature piuttosto equilibrate.

Domenica 23 aprile, scarsa nuvolosità durante tutta la giornata con temperature tra i 5° e i 16° su gran parte del territorio provinciale. Venti moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest.

La settimana si apre con condizioni generali di cielo poco nuvoloso, velato o addirittura soleggiato in molti comuni irpini. Nuvolosità diffusa è prevista solo durante la mattinata per poi lasciare spazio a cielo sereno. Le temperature rimangono stabili con minime intorno ai 6° e massime intorno ai 17°.

Per la giornata del 25 aprile, ancora, qualche nube sparsa al mattino e al pomeriggio lascerà buon tempo in serata. Temperature sempre comprese tra i 5 e i 18° e venti moderati provenienti da Sud-Ovest non desteranno preoccupazioni. Stesse condizioni generali di tempo stabile, infine, sono ancora previste per la giornata di mercoledì 26 aprile.

Ultimi Articoli