Mercato bisettimanale di Avellino: domani torna nel piazzale dello stadio Partenio

Il mercato bisettimanale di Avellino domani, sabato, torna nella sua sede naturale.

Con ordinanza n. 327 di oggi, il sindaco ha revocato quella precedente, la numero 298 attraverso cui veniva disposto che il piazzale tra lo stadio Partenio e il Palazzetto dello Sport, doveva essere riservato alle manifestazioni relative alle Universiadi.

Poichè tale manifestazione si è conclusa nella giornata di ieri, giovedì 11 luglio, non ha più senso lasciare quello spazio agli organizzatori delle Universiadi che, perlomeno ad Avellino, si sono rivelate un vero flop, con fastidio avvertito da parte della popolazione.

Domani sabato 13 luglio, dunque, il mercato di Avellino si svolgerà non più alla frazione Valle ma nel piazzale tra lo stadio Partenio e il Palazzetto dello Sport.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]