Medico percepiva doppio stipendio dall’Asl: sospensione per quattro mesi

C’è pure un medico che svolgeva l’attività presso l’ospedale di Ariano Irpino tra i destinatari dei provvedimenti adottati dall’Asl di Avellino nei confronti del personale che percepiva una doppia indennità, senza averne titolo.

L’inchiesta che vede coinvolti cinque dipendenti (tre medici, un dirigente e un impiegato) dell’Asl continua a produrre provvedimenti.

C’è stato il licenziamento di un dipendente che avrebbe favorito medici a incassare soldi non dovuti e altre posizioni per le quali dovrebbero essere intrapresi duri provvedimenti, a breve.

Il medico destinatario del provvedimento non potrà svolgere l’attività per quattro mesi. Poi tornerà al lavoro.

Ultimi Articoli

Top News

La didattica eTwinning entra negli atenei Ue per formare i docenti

20 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Dal 24 al 26 novembre è in programma la Conferenza tematica online “Empowering future Teachers With eTwinning”, il primo appuntamento europeo per fare il punto sugli sviluppi del progetto “eTwinning For Future Teachers – Initial Teachers Education (ITE)” che ha lo scopo di inserire eTwinning nella formazione iniziale dei futuri docenti, presso […]

[…]

Top News

Presidente Emilia Romagna Bonaccini negativo al tampone di controllo

20 Novembre 2020 0
Il Presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini è risultato negativo al Covid-19 dopo il tampone di controllo. “Questa mattina ho ricevuto una bella notizia: sono risultato negativo all’ultimo tampone di controllo. Ancora per qualche tempo dovrò proseguire a casa le cure per la polmonite, che migliora ma non può certo essere trascurata, ma il ritorno alla […]

[…]