Lo scherzetto del Gesualdo agli abbonati infuriati: ” Offesa a chi ha sempre pagato”

Cosa c’entra Hallowen con il Teatro Gesualdo? Boh.

Sicuramente un giorno utile per proporre una strategia di comunicazione.

Quella di dare vita a una vendita promozionale degli abbonamenti.

E così, attraverso i social e i mezzi di informazione,  il Teatro Gesualdo di Avellino ha fatto sapere di mettere in vendita 100 abbonamenti del cartellone “Tradizione e Comicità” al prezzo speciale di 190 euro.

IL COMUNICATO

Comunicazione fatta il 31 ottobre, giorno di Hallowen che in fatto di comicità non è proprio il massimo.

E’ stato poi precisato che “gli abbonamenti potranno essere acquistati solo nei giorni di VENERDI’ 2 e SABATO 3 novembre 2018”.

Immediate le reazioni di quanti, fino a tre giorni fa, hanno acquistato l’identico abbonamento a 260 euro.

Peraltro è stato precisato dagli organizzatori che il prezzo è per la platea, non per la galleria, quindi il posto migliore a un prezzo ridotto.

REAZIONI E RABBIA

Scatenati gli abbonati che, sulla proprio pagina Facebook del Teatro Carlo Gesualdo Avellino, hanno commentato con fermezza e rabbia tale iniziativa.

3

Scrive la signora Portella: “E secondo voi io ho pagato 4 abbonamenti a 260 euro l’uno quindi per la modica somma di euro 1040 e devo accettare questo è vergognoso e poco rispettoso sia nei miei confronti che negli altri abbonati?”.

Nel tentativo di difendere una iniziativa che appare indifendibile, Monica Rosapane cerca di calmare gli animi, finendo con il provocare altre reazioni.

Scrive la Rosapane: “Gentile Signora, si tratta di una promozione circoscritta alla quantità (solo 100 titoli) e al tempo (solo due giorni) oltretutto nei posti ancora disponibili per aprire le porte del teatro a tutti”.

Cosa c’entra?

Cento abbonati a prezzo stracciato rappresentano comunque una rilevante percentuale.

Cento posti sono il 10% rispetto alle 1103 poltrone della platea.

E poi per due giorni, cosa vuole dire?

Quanti hanno acquistato l’abbonamento dovevano attendere questi due giorni per non lamentarsi?

Infatti non tardano altri interventi:

“Vergognatevi, questa è un offesa a chi ha sempre pagato”, la sintesi dell’abbonato Massa condiviso da Bianca Corcione:È vergognoso per chi ha pagato molto di più”.

Viene da dire, con la solita espressione di meraviglia: “Che teatro!”

Ultimi Articoli

Top News

Roma, nuova illuminazione a led ai giardini di San Basilio

28 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Una nuova illuminazione e riqualificazione dei giardini di San Basilio a Roma. L’inaugurazione alla presenza del sindaco di Roma, Virginia Raggi, dell’Amministratore Delegato di ACEA, Giuseppe Gola, del prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, del questore di Roma, Carmine Esposito, e di Don Antonio Coluccia, fondatore dell’Opera Don Giustino.Ottantotto i nuovi lampioni collocati […]

[…]

Top News

Nel posticipo di Serie A il Bologna si impone 4-1 sul Parma

28 Settembre 2020 0
BOLOGNA (ITALPRESS) – Una doppietta di Soriano e i gol di Skov Olsen e Palacio permettono al Bologna di conquistare i primi tre punti in campionato dopo la sconfitta esterna contro il Milan per 2-0. La squadra di Mihajlovic batte 4-1 il Parma e condanna Liverani al secondo ko consecutivo. La prima frazione di gioco […]

[…]

Top News

Al Genoa 14 tesserati positivi al coronavirus

28 Settembre 2020 0
GENOVA (ITALPRESS) – Non solo Mattia Perin e Lasse Schone. Il coronavirus colpisce il Genoa che annuncia in una nota che, “dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e […]

[…]

Top News

Fognini fuori al Roland Garros, Giustino vince dopo 6 ore di gioco

28 Settembre 2020 0
PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – E’ già finita l’avventura parigina di Fabio Fognini. Il tennista ligure esce infatti di scena al primo turno del Roland Garros, terzo Slam della stagione: numero 15 del mondo e 14esima testa di serie, Fognini si è arreso al kazako Mikhail Kukushkin, n.88 Atp, con il punteggio di 7-5 3-6 7-6(1) […]

[…]

Top News

Scuola, dal 22 ottobre al via le prove del concorso straordinario

28 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Prenderanno il via da giovedì 22 ottobre, per concludersi nella metà del mese di novembre, le prove del concorso straordinario finalizzato all’immissione in ruolo di personale docente per la scuola secondaria di I e II grado. I posti a bando sono 32mila. Il concorso straordinario sarà la prima delle tre selezioni che […]

[…]