L’Eredità: l’avellinese Viviana Filomena torna a casa con quasi 140mila euro

Si era aggiudicata la vincita per due serate consecutive.

La studentessa avellinese Viviana Filomena nella prima serata della trasmissione “L’eredità” condotta da Flavio Insinna aveva conquistato 47mila euro nella puntata del 24 dicembre.

La ragazza ha concesso il bis a La Ghigliottina della sera di Natale, indovinando la parola misteriosa attraverso queste indicazioni: terapia, strappare, amaro, occhi e circostanza.

La soluzione era facile: sorriso.

In molti, sui social, parlavano di un nuovo regalo di Natale dopo la soluzione altrettanto facile della serata precedente.

Aveva infatti fornito la risposta  ‘TOMBOLA’ al gioco finale della Ghigliottina utilizzando le parole di indizio “piazza, costare, automatica, premi, napoletana”.

Nella puntata di questa sera, purtroppo, non è riuscita a superare la prova.

In ogni caso ha conquistato un bel gruzzoletto, con 42.500 euro nella prima serata e 95mila euro nella seconda, per un totale di quasi 140mila euro.

 

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]

Attualità

Covid in Irpinia: 151 positivi

7 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 961 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 151 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Aquilonia; – 2, residenti nel comune […]