Lavori incompiuti al Cimitero Avellino: nemmeno per i morti c’è rispetto

Un nostro lettore ci ha fatto pervenire la seguente segnalazione che, prima di dirottarla nell’apposita rubrica, abbiamo voluto mettere in primo piano in questa giornata che ha visto tanti avellinesi recarsi al Cimitero in occasione della festa della mamma.

“Spettabile redazione Irpiniaoggi, questa mattina sono andato il Cimitero come faccio spesso ma per una questione di abitudine non avevo mai fatto attenzione alla porta di ingresso perchè in questa città ormai si convive con i lavori incompiuti. Se gli amministratori non hanno rispetto per i vivi (che pure li votano) ne abbiani per i morti. Il cimitero è anche un biglietto da visita per chi viene da fuori. Per meglio spiegare la situazione vi allego una foto che ho fatto con il cellulare. Possibile che da trent’anni c’è l’ingresso incompiuto? Soldi spesi inutilmente, un monumento all’inefficienza. Potete fare qualcosa visto che state diventando un sito che segnala molte situazioni di schifo in questa città?”

Omettiamo la firma e l’indirizzo mail (in nostro possesso) del lettore al quale possiamo assicurare semplicemente di dare pubblicità al suo sfogo. Do più, onestamente, non riusciamo a fare se non condividire il suo malcontento che è quello della stragrande maggioranza della città capoluogo.

Ci piacerebbe registrate una risposta dagli amministratori, attraverso l’ufficio stampa del Comune, ma dubitiamo che arrivi una giustificazione su questo caso alla nostra redazione che continua a collezionare lamentele in una città che è un cantiere aperto e infinito. Ai nostri lettori: continuate a sciverci perchè nei mesi predenti le prossime elezioni riproporremo tutte le segnalazioni, in modo ricordare cosa hanno fatto coloro che avete votato.

Il nostro indirizzo è redazione@staging.irpiniaoggi.it

SPOT