La lezione di Paola De Angelis: ecco il suo messaggio

E’ diventata protagonista della trasmissione “Le iene” per avere denunciato quanto da tempo inutilmente aveva tentato di porre all’attenzione dei suoi superiori. (LEGGI QUI)

Paola De Angelis, anzi “Paoletta” come l’ha chiamata ipocritamente nel servizio la sua dirigente del Comune di Avellino, ha voluto ringraziare i tantissimi amici e conoscenti che hanno pubblicamente conosciuto la sua storia. Una storia ben nota a chi avrebbe dovuto fornirle una risposta, attesa per sei lunghissimi anni.

Con la sua denuncia, Paola ha insegnato a tanta gente, che cos’è la dignità, sia personale che professionale. Una lezione che non tutti riusciranno a comprendere, purtroppo, a cominciare dagli altri due protagonisti del servizio i quali dovrebbero chiedere mille volte e pubblicamente scusa non solo alla dottoressa De Angelis ma pure a tutti i cittadini di Avellino per il loro (non) operato.

La dottoressa De Angelis, che questa mattina sarà regolarmente al suo posto di…lavoro (?), ha pubblicato sul suo profilo Facebook questo messaggio:

“”Buonasera, desidero ringraziarvi sentitamente per le testimonianze d’affetto e di solidarietà dimostrata nei miei riguardi.

Chiedo scusa per non essere riuscita a rispondere in tempo reale a tutti i vostri messaggi e le vostre richieste d’amicizia prometto di rimediare prima possibile.

Inoltre desidero rassicurare tutti coloro che mi amano sottolineando la mia piena consapevolezza sono certa di una reazione dell’ente anche se non ne conosco le modalità.

Sappiate che non temo la verità: ho combattuto solo per la mia dignità e per il rispetto di me stessa.

So di essere nel giusto dunque non temo le ripercussioni della dirigenza.

Domani entrerò in quella stanza con una certezza in più so di non essere sola.

Immensamente grazie tutti buonanotte Paola””

Ultimi Articoli

Top News

L’Italia vince in Nations League, Barella stende l’Olanda

7 Settembre 2020 0
AMSTERDAM (OLANDA) (ITALPRESS) – Dopo l’1-1 contro la Bosnia, l’Italia batte l’Olanda per 1-0 e conquista la prima vittoria nel gruppo 1 di Nations League. Decide una rete di Barella nel finale di primo tempo che permette agli azzurri di sorridere nonostante l’infortunio al ginocchio di Nicolò Zaniolo. Alla Johan Cruijff ArenA la prima occasione […]

[…]

Top News

Via libera dalla direzione, il Pd voterà sì al referendum

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Dalla direzione del Pd arriva l’ok alla relazione del segretario Nicola Zingaretti e all’odg sul sì al referendum. Su 219 componenti sono stati 213 i voti favorevoli alla relazione del segretario, 1 astenuto mentre 6 non hanno partecipato al voto. Sull’odg, invece, sono stati 188 i favorevoli, 13 contrari, 8 astenuti e […]

[…]

Top News

Recovery Fund, per Bankitalia possibile impatto 3 punti Pil entro 2025

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’incertezza riguardo agli effetti del nuovo strumento europeo sull’economia italiana è dunque al momento molto elevata, date le limitate informazioni disponibili sull’ammontare delle risorse che verranno concesse e sul loro utilizzo”. Così Fabrizio Balassone, capo del Servizio Struttura economica di Bankitalia, in audizione presso la commissione Bilancio della Camera sull’individuazione delle priorità […]

[…]

Top News

Coronavirus, 1.108 nuovi positivi in 24 ore

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Ci sono 1.108 nuovi positivi al Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore. Un dato ancora in calo, con 189 nuovi casi in meno rispetto ai 1.297 di ieri. E’ quanto si legge nel bollettino del ministero della Salute e della Protezione Civile. Il totale dei casi da inizio pandemia sale a […]

[…]