IrpiniAmbiente, due manager al posto di uno: “Riusciremo pure a risparmiare”

IrpiniAmbiente, due professionisti al posto di Nicola Boccalone che rivestiva il doppio incarico di direttore generale e di amministratore unico.

Il presidente della provincia di Avellino, Domenico Biancardi, ha assicurato che per la partecipata IrpiniAmbiente, il costo sarà addirittura inferiore, ovvero coi soldi pagati finora a Boccalone si potranno soddisfare le pretese economiche di due nuovi manager.

Sarà così?

Attendiamo la pubblicazione del bando per verificare quali saranno i compensi previsti per le due nuove figure professionali per comparare, quindi, la somma dei due contratti con quanto percepito da Nicola Boccalone.

L’altro annuncio del presidente Biancardi riguarda l’aspetto politico: Fuori la politica dalle nomine”.

Allora significa che non saranno sicuramente Dino Preziosi o Giovanni D’Ercole a rivestire uno dei due nuovi incarichi in seno alla partecipata della Provincia. L’altro candidato è Percopo, che ha da poco concluso la sua esperienza al vertice amministraivo del “Moscati”.

Anche su questo attenderemo i fatti per raffrontarli con le parole del numero uno dell’Amministrazione Provinciale il quale, ha pure svelato: “Non mi pare Boccalone sia un manager legato alla politica, come non lo era gli altri prima di lui”.

Dichiarazioni da urlo perchè pure le pietre della strada conoscono la posizione politica di Nicola Boccalone, legato alle forze di destra, al pari di Domenico Biancardi.

 

SPOT