Il governatore De Luca: “Centro oncologico ad Avellino, un fiore all’occhiello per la sanità nazionale”

Orgoglio e soddisfazione: il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, si è espresso con entusiasmo nel corso della cerimonia di inaugurazione del centro oncologico all’ospedale Moscati di Avellino.

“Questa è una eccellenza a livello nazionale, non solo regionale o strettamente locale. Abbiamo recuperato ritardi strutturali e di organizzazione svolgendo un lavoro intenso e importante, recuperando in circa tre anni 60 punti nella griglia di Lea, accorciando i tempi di intervento in ogni struttura. C’è stato un cambio di marcia e questa inaugurazione pone un centro di sanità come il Moscati all’attenzione nazionale”.

De Luca ha approfittato dell’occasione per lanciare segnali, messaggi e stoccate pure al governo nazionale. Ha fornito numeri e dati statistici per sottolineare l’importanza della sanità in Campania, rapportata con quella di altre regioni dove i fondi a disposizione sono maggiori.

Ultimi Articoli

Top News

Fedriga “Berlusconi nome spendibile per il Quirinale”

23 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Penso che quello di Silvio Berlusconi sia un nome spendibile, non è l’unico, ma è spendibile. E’ una persona che ha avuto un’esperienza di Governo molto importante e credo che questo sia un vantaggio. Credo che una valutazione si possa fare scevri da ideologie”. Lo ha detto Massimiliano Fedriga, presidente della Regione […]

[…]