Ferragosto Avellinese, finalmente partorito il programma: c’è Ghemon

Partorito il programma per il Ferragosto Avellinese, il tradizionale appuntamento che dovrebbe richiamare tantissima gente nel capoluogo. Così avveniva in passato, quando il cartellone era ricco di ospiti ed eventi di altissimo livello artistico.

Ora si esulta e ci si accontenta perchè il 16 agosto fari si esibirà Ghemon, rapper avellinese che ha partecipato al Sanremo dello scorso febbraio.

Per molti giovani è un ospite illustre maper tanti altri rappresenta un emerito sconosciuto, con tutto il rispetto per il cantautore avellinese.

Si vede poi inserire nel programma di Avellino anche il Tommariello d’Oro che si svolge a Montefusco da anni, trasferito per l’occasione nel capoluogo.

Il programma prevede il 1° agosto uno spettacolo di Luca Abete.

Il 16 agosto l’esibizione di del rapper Ghemon mentre Andrea Sannino si esibirà sul palco allestito al rione San Tommaso e i Malamente su quello della frazione Picarelli.

Il 17 agosto spettacolo dei Molotov e del dj Vinyl Giampy, con Eugenio Bennato che si esibirà a Valle e con James Senese al rione Ferrovia

Niente di eccezionale, insomma, quanto proposto dai direttori artistici Gianni Simioli e Roberto D’Agnese.

In provincia sicuramente c’è di meglio, in termini di offerta canora e di spettacolo.

Ora si dovrà lavorare per organizzare l’allestimento delle luminarie e del tradizionale spettacolo pirotecnico del 15 agosto.

 

SPOT