Ecco il 6×3 che piace alla popolazione irpina: dedicato al vigili del fuoco

La città si è svegliata con manifesti 6×3 che è un piacere leggere.

Sono quelli dedicati ai vigili del fuoco, impegnati per 48 ore nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dello stabilimento ICS di Pianodardine.

Il loro lavoro è stato premiato con un attestato di solidarietà e ringraziamento da parte della popolazione irpina.

Questo 6×3 piace a tutti, rispetto a quelli affissi un anno fa, di cui s’interessò addirittura la stampa.

Ricordate i 6×3 della discordia? Furono quelli realizzati dai pentastellati di Avellino per con i volti degli otto consiglieri rei di avere votato contro il programma del Ferragosto voluto dal sindaco Ciampi. Su quei 6×3 figuravano i volti di Nello Pizza, Nicola Giordano, Modestino Verrengia, Raffaele Pericolo, Alberto Bilotta, Nadia Arace, Costantino Preziosi e Stefano La Verde con la dicitura “Hanno scelto di bloccare il programma della Giunta Ciampi. Ma noi non ci arrendiamo! Aiutiamo il commercio e preserviamo la nostra identità”.

Il tutto condito dal simbolo del Movimento e da una successiva nota con la quale il sottosegretario Carlo Sibilia, il senatore Ugo Grassi e il deputato Michele Gubitosa rivendicano il gesto.

Adesso finalmente un 6×3 che piace a tutti: quello dedicato ai pompieri.

Ultimi Articoli

Top News

Quirinale, Di Maio “Si bruciano nomi, Berlusconi si guardi da alleati”

27 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo dare il massimo in ottica presidente della Repubblica nei prossimi mesi. Il mio obiettivo è cercare di portare al Quirinale il miglior profilo possibile, al di là dei giochi di partito. Oggi invece vedo che si sta giocando a bruciare i nomi e ci stiamo giocando i migliori. Letta ha proposto […]

[…]

Top News

Atalanta corsara a Genova, Sampdoria battuta 3-1

27 Ottobre 2021 0
GENOVA (ITALPRESS) – Nel mercoledì della decima giornata di campionato l’Atalanta espugna Marassi e ritorna al successo dopo il pari interno con l’Udinese. Battuta la Sampdoria che passa in vantaggio con Caputo ma incassa subito la rimonta nerazzurra: l’autorete di Askildsen e il gol di Zapata lanciano i bergamaschi che nel finale trovano con Ilicic […]

[…]