Dramma in pieno centro ad Avellino, ragazzo di 20 anni si lancia dal terzo piano

Lo hanno visto cadere dal terzo piano di una abitazione situata in pieno centro, ad Avellino.

E’ avvenuto intorno alle 19,00 in Via Roma, nei pressi dell’Inps, in uno degli edifici situati nei pressi dell’incrocio con Via Guido Dorso.

Ancora da chiarire i motivi di tale gesto.

ERANO IN DUE

Secondo il racconto di alcuni testimoni, il 20enne lanciatosi dal balcone si trovava in compagnia di un altro ragazzo di 14-15 anni, nell’abitazione che pare non fosse attualmente abitata.

Alla porta dell’appartamento avrebbe bussato qualcuno e il giovane si sarebbe lanciato dalla finestra, per motivi da accertare.

Sarebbe, dunque, da escludere un tentativo di suicidio.

Percorribile l’ipotesi di un tentativo di dileguarsi.

INDAGINI

Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia dei Carabinieri, dalla vicinissima caserma e quindi una ambulanza.

Tantissimi curiosi, intorno al giovane che era a terra.

Il ragazzo, a priva vista, non appariva in gravissime condizioni, pare abbia pronunciato pure qualche parola, avrebbe detto di accusare un forte dolore a un braccio ma sono in corso gli esami clinici presso l’ospedale Moscati, dove è stato trasportato.

TESTIMONI

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno ricostruendo l’accaduto, ascoltando diversi testimoni, per chiarire una vicenda che sembra presentare alcuni lati oscuri sui quali comincia a farsi un pò di luce.

Sarà importante la testimonianza del ventenne, ricoverato in ospedale: pare non sia un pericolo di vita.

Ultimi Articoli

Top News

Confedilizia, Spaziani Testa rieletto presidente

21 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Giorgio Spaziani Testa è stato rieletto Presidente della Confedilizia. A confermarlo nella carica, per il triennio 2021-2023, è stato il Consiglio direttivo della Confederazione della proprietà immobiliare, che ha deliberato anche in merito al Comitato di Presidenza, che sarà composto da Pier Luigi Amerio, Achille Lineo Colombo Clerici, Dario dal Verme (Tesoriere) […]

[…]

Top News

Pnrr, Luzi “Massima attenzione contro rischio infiltrazioni”

21 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “I Carabinieri sono patrimonio degli italiani fin dal 1814. Il rapporto sinergico, la vicinanza e la dedizione al servizio sono la massima espressione dell’Arma anche nei momenti di grande difficoltà. Durante i momenti più duri della pandemia e di grande crisi nazionale, quando il sentimento della paura era dominante, le 5.400 stazioni […]

[…]

Top News

“A casa tutti bene”, Muccino “Una sfida la serie per la tv”

21 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Verrà presentato questa sera, nella sezione Eventi Speciali, alle ore 22 in Sala Sinopoli “A casa tutti bene – la serie” di Gabriele Muccino per Sky Orignal, prodotta da Sky e Lotus, in onda a dicembre su Sky e streaming su Now. La serie ritrova gli stessi personaggi del film omonimo interpretati […]

[…]