Coronavirus, adesso sono 4 gli irpini contagiati, uno è in rianimazione

Altre due persone sono risultate positive al coronavirus un altro uomo di Ariano Irpino (ha 56 anni), dopo il barista di 61 anni (trasferito in Rianimazione al Moscati di Avellino) che vive a contrada Liberatore e una donna 43enne di Savignano Irpino che si aggiunge alla 59enne entrata all’ospedale Frangipane saltando le procedure rigide per i pazienti in sospetta situazione di contagio.

Quueste ultime due persone, per la chiusura del Pronto Soccorso di Ariano Irpino, erano state dirottate presso l’ospedale Rummo di Benevento dove è stato effettuato il tampone risultato positivo.

Attivata la sorveglianza fiduciaria sui contatti delle ultime due persone affette dal virus, come per le precedenti due, in attesa della conferma dell’istituto superiore della sanità.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 20 positivi. 3 a Mirabella Eclano

15 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che su 244 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 20 persone: 2, residenti nel comune di Altavilla Irpina; 1, residente nel comune di Avellino; 1, residente nel comune di Baiano; […]

Calcio Avellino

Avellino corsaro a Messina 0-1

14 Novembre 2021 0

L’Avellino batte il Messina a domicilio e conquista dopo 8 mesi e mezzo di nuovo una vittoria in trasferta. Basta il primo gol di Kanoute in campionato a portare i 3 punti per i lupi che avanzano in […]