Coppa delle Province di tennis: Avellino vince la fase regionale

Risultato storico per il tennis della provincia di Avellino nella Coppa delle Province 2021 fase regionale la manifestazione a squadre che esprime il migliore vivaio per gli anni di nascita 2011, 2012 e 2013 con le promesse del tennis in Campania. Grande soddisfazione per il capitano Maestro Vincenzo Picardi e per Vice Capitano Maestro Pio Mascolini.

Avellino compie il miracolo e batte la provincia di Napoli 5 a 4 nella splendida location del Tennis Club La Tartaruga in C.da Carpiniello di Ariano Irpino.

Non era mai successo nella storia del tennis Irpino che si superasse una provincia così importante, con circa 3 milioni di abitanti, con centinaia di circoli, tantissimi tecnici e tantissimi giocatori di livello.

Bravissimi tutti i lupacchiotti. Ottimo lavoro nel c.a.p Fit Avellino. La vittoria a Cava dei Tirreni contro Salerno ha sancito lo storico risultato.

In occasione della gara di Coppa delle Province 2021 di tennis tra le squadre di Avellino e Napoli il Panathlon Club di Ariano Irpino ha fatto donazione alle due squadre delle Targhe Panathletiche “I Doveri del Genitore nello Sport” e i “Diritti del Ragazzo nello Sport”. Le Carte Panathletiche sono un riconoscimento universale dei principi sportivi.

Le Carte sono state consegnate per la squadra di Avellino al Capitano Maestro Vincenzo Picardi e al Vice Capitano Maestro Pio Mascolini per la squadra di Napoli al Capitano Maestra Beatrice Liguoro e al Vice Capitano Maestro Giovanni Lucioli. La Carta dei “Diritti del Ragazzo nello Sport” è stata letta dai giocatori delle squadre mentre i genitori presenti hanno letto “I Doveri del Genitore nello Sport”.

Ultimi Articoli

Top News

Draghi incontra Salvini, Lega “Evitare il ritorno alla legge Fornero”

25 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato oggi pomeriggio a Palazzo Chigi il segretario della Lega, Matteo Salvini. Lo rende noto la Presidenza del Consiglio.Di “lungo e positivo colloquio” parla la Lega, che spiega: “Il leader del Carroccio ha illustrato le sue proposte per rilanciare il Paese e difendere lavoro e […]

[…]

Top News

Renzi “Sul ddl Zan avevamo ragione noi”

25 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sul Ddl Zan, Letta apre alle modifiche, come noi avevamo suggerito quattro mesi fa. Bene così, è una scelta che apprezzo. Nessuno fortunatamente ha insultato Enrico, come invece in tanti hanno fatto con noi, quando avevamo posto il tema. La verità è che avevamo ragione: se vogliamo che la legge passi, vanno […]

[…]

Avellino

Blitz antidroga ad Avellino: in manette pregiudicato di 50 anni

25 Ottobre 2021 0

Gli agenti della Mobile di Avellino, hanno tratto in arresto un 50enne pregiudicato avellinese, responsabile di spaccio di droga. I poliziotti, conoscendo già l’uomo come possibile spacciatore, hanno eseguito una perquisizione domiciliare e hanno ritrovato marijuana […]

Top News

Salmo, “Flop” è disco di platino

25 Ottobre 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Il nuovo album di Salmo “Flop” è certificato disco di platino, assieme al singolo “Kumite”, che ottiene oggi la certificazione oro. Il disco, uscito venerdì 1 ottobre, è da tre settimane alla posizione #1 della classifica FIMI degli album più venduti.Un nuovo risultato che va ad aggiungersi alla posizione #1 per “Flop” […]

[…]