Concorso per assunzione di 70 autisti e 6 impiegati all’Air: ecco il bando

Pubblicato il bando per l’assunzione di n. 70 Operatori di Esercizio e n. 6 Specialisti Tecnici/Amministrativi all’Air Mobilità, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, determinato, full-time e part-time.

Annunciato da tempo, il bando è stato finalmente pubblicato ma i posti disponibili saranno praticamente assegnati agli autisti già in servizio (LEGGI QUI)

Sarà la società QUANTA SpA a occuparsi della selezione del personale finalizzata alla formazione di una graduatoria, di validità triennale, per i seguenti posti di lavoro:

n. 70 Operatori di Esercizio Area di competenza/di impiego settore Trasporto Automobilistico;
n. 1 Ingegnere Meccanico Area di competenza/di impiego settore Tecnico/Amministrativo;
n. 1 risorsa Ingegnere Gestionale Area di competenza/di impiego settore Tecnico/Amministrativo;
n. 1 risorsa Ingegnere Civile/Edile Area di competenza/di impiego settore Tecnico/Amministrativo;
n. 1 Giurista Area di competenza/di impiego settore Tecnico/Amministrativo;
n. 2 Economi Area di competenza/di impiego settore Tecnico/Amministrativo.

I requisiti per la partecipazione e le modalità di selezione sono indicati nel testo integrale dell’avviso pubblico di selezione consultabile sul sito https://airmobilitasrl.it

Le candidature alla selezione potranno avvenire unicamente, pena esclusione, attraverso il sito internet https://airmobilitasrl.it/ nella sezione Società trasparente/selezione del personale/reclutamento del personale/avvisi di selezione.

Il candidato sarà reindirizzato su una piattaforma fornita dalla Società Quanta SpA., aggiudicataria del servizio di selezione pena esclusione, il candidato potrà candidarsi ad un solo profilo professionale.

L’inoltro delle candidature potrà avvenire esclusivamente on–line, pena esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20/09/2019 (farà fede l’ora e la data della piattaforma online).

 

SPOT