Clinica Montevergine: sospiro di sollievo, tampone negativo su paziente

Il tampone effettuato ad un paziente della clinica Montevergine è risultato negativo.

La notizia, data poco fa in diretta Facebook dal sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio, giunge dal Cotugno di Napoli in quella che il primo cittadino ha definito “una giornata veramente molto difficile. Un sospiro di sollievo per tutti. Esprimo la mia più ampia solidarietà al personale medico e paramedico della clinica Montevergine, in circa 15 sono stati bloccati per 40 ore all’interno del pronto soccorso”.

D’Alessio ha anche condannato il gesto di qualcuno che ha diffuso un audio che ha allarmato la cittadinanza: “Ci attiveremo per vie legali onde evitare altre situazioni come questa”, ha dichiarato.

Poi ha ringraziato la cittadinanza per il corretto comportamento che sta assumendo in questi giorni particolari, ricordando anche le operazioni di disinfezione di tutta la città nelle prossime ore, e “l’opposizione che mi sta mandando messaggi di solidarietà”, ha concluso.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino, incubo fasce: senza paura o si cambia?

23 Novembre 2021 0

di Dino Manganiello Visto che da un po’ di tempo a questa parte è tutto un fiorire di “giornata mondiale del…” ed affini, si potrebbe definire quella di domenica prossima, almeno in riferimento alle cose […]

Attualità

La ricostruzione infinita

23 Novembre 2021 0

A distanza di 41 anni dal terremoto l’Irpinia vive come il resto del mondo la più grande tragedia dal secondo dopoguerra. Basti pensare che nella sola Campania le vittime del covid sono già quasi il […]