Avellino senza acqua: nessuna comunicazione dall’Alto Calore

Da qualche ora ad Avellino si registra l’interruzione della fornitura idrica in diverse zone centrali della città.

Numerose segnalazioni sono pervenute in redazione fin dalle prime ore del mattino. E’ stato possibile accertare che era effettivamente così: pure i nostri rubinetti sono a secco.

Da Corso Europa (proprio dov’è ubicata la sede dell’Alto Calore) a Collina Liguorini, alla zona di Via Cappuccini c’è assenza di acqua nelle abitazioni.

(GUARDA IL VIDEO CLICCA QUI)

Qualcuno si domandava se tale interruzione fosse legata alla recente comunicazione dell’ente idrico relativo al pagamento delle bollette in scadenza.

In realtà di tratta di un guasto in corso di riparazione. E’ stato possibile appurare ciò attraverso una fotografia fornita da un nostro lettore (qui sotto)

Nessuna comunicazione ufficiale da parte dell’azienda idrica che pure dispone di un sito internet.

Abbiamo provato a contattare: tutti i numeri telefonici dell’Alto Calore.

Dal centralino 0825-7941 a quelli indicati per ricevere la fattura dei consumi nessuna risposta: tutti occupati.

Il numero 348-6928956 indicato sul sito dell’Alto Calore quale “segnalazione guasti” non offre risposta ma invita a lasciare un messaggio.

Neppure attraverso il sito internet dell’azienda è possibile reperire informazioni: l’unico avviso riguarda il pagamento delle fatture.

Ultimi Articoli

Top News

Consiglio dei Ministri approva la Manovra di bilancio 2022

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato il “Documento programmatico di bilancio per il 2022”, che illustra le principali linee di intervento che verranno declinate nel disegno di legge di bilancio e gli effetti sui principali indicatori macroeconomici e di finanza pubblica. Il documento, in via di trasmissione alle autorità europee ed al […]

[…]

Top News

Amministrative, Salvini “Non abbastanza bravi a costruire alternativa”

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Nelle grandi città abbiamo perso l’occasione di cambiare, abbiamo sbagliato noi, non siamo stati abbastanza bravi a costruire un’alternativa”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ai microfoni di ‘Fuori dal Corò su Rete 4, commentando gli esiti delle elezioni amministrative. Poi lancia una stoccata al segretario del Pd Enrico Letta sull’astensionismo: […]

[…]

Top News

Scontri Roma, Salvini “Lamorgese si prenda le sue responsabilità”

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Quel cretino, quel delinquente, non doveva essere in quella piazza. Perchè ce l’avete lasciato? Ministro si prenda le sue responsabilità, se non l’ha capito che stava succedendo è grave, se l’aveva capito era ancora più grave. Se non sapete isolare 20 imbecille non sapete fare il vostro lavoro”. Così il leader della […]

[…]

Top News

Tarantino “Il cinema non è morto, la gente vuole normalità”

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sono cresciuto leggendo libri basati sui film. Ne ho riletti alcuni e ho pensato: perchè non farlo con un mio film?. C’era una volta Hollywood è piaciuto tanto e avevo tanto materiale anche non montato. E’ vero che è una specie di espansione di un mio film ma è anche un romanzo […]

[…]