Avellino, interrotta l’erogazione di acqua ma nessuno sa perchè

Numerose segnalazioni da parte dei nostri lettori, quasi tutte da Avellino. Da ieri manca l’acqua in diverse zone del capoluogo, da Via Tagliamento el popoloso rione Valle, anche al centro della città.

Inutile chiamare al centralino dell’Alto Calore: non risponde di solito nei giorni feriali, figurarsi la domenica.

Nessun avviso è stato diramato dagli uffici dello stesso Ente per avvertire la cittadinanza che è esasperata. Non si escludono azioni legali, con il mancato pagamento delle bollette.

Nessuno ha saputo fornire una risposta concreta per questo grave disservizio. In estate poteva anche essere giustificata la sospensione dell’erogazione dell’acqua. E adesso?

Ultimi Articoli

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]

Top News

Conte “Pandemia tragedia ma anche opportunità per un nuovo inizio”

25 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia ha sconvolto le nostre esistenze e le nostre abitudini consolidate, ha soffocato l’economia mondiale costringendoci a interrompere le relazioni sociali e a limitare le nostre libertà. Questa tragedia ci ha cambiati, ma si consegna anche l’opportunità di un nuovo inizio, che sta a noi cogliere”. Lo ha detto il presidente […]

[…]