Avellino, in Via Cavour marciapiedi ostruiti dall’erba: “Cari candidati, venite con un tagliaerbe”

La segnalazione arriva dai residenti di Via Cavour ma basta fare un giro in città per rendersi conto che in diverse strade di Avellin la situazione è identica.

Questa di Via Cavour comporta l’impossibilità di utilizzare i marciapiedi, invasi dall’erba.

I pedoni sono spesso costretti a utilizzare la sede stradale ma nella corsia preferenziale trovano difficoltà anche gli autobus che devono rallentare per lasciare spazio a chi procede a piedi al di sotto del marciapiede, oppure invadere la corsia frequentata dagli automobilisti.

La richiesta esplicita pervenutaci dai residenti di Via Cavour la riportiamo integralmente: “Potete dire ai circa 600 candidati di venirci a fare visita per chiedere il voto? Saremo disposti ad accontentarli purchè arrivino con un tagliaerbe”.

 

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]