Avellino, il capolinea dei bus trasferito allo stadio: caos per gli utenti

Trasferito nel piazzale dello stadio Partenio di Avellino il capolinea degli autobus che da sempre era a Piazza Kennedy, meglio conosciuta come Piazza Macello.

In quella zona, per il prossimo Natale, è stato organizzato un villaggio  con tanto di pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Dal prossimo 15 dicembre, il terminal dei bus sarà spostato nella zona periferica della città, dove si trovano gli impianti sportivi (stadio e palazzetto dello sport): previsto in quel piazzale il capolinea dei 42 pullman che finora avevano iniziato e concluso la loro corsa a  Piazza Kennedy. Cambia poco, ai fini dell’inquinamento che si voleva eliminare o ridurre, perché gli autobus, dal capolinea dello stadio, percorreranno comunque il tratto di strada fino a Piazza Kennedy dove i passeggeri potranno salire a bordo.

Resta aperto pure il terminal di Piazzetta Santa Rita e quello nei pressi dell’autostazione.

In assenza di una adeguata campagna di comunicazione, agli utenti risulterà complicato sapere dove recarsi per individuare il mezzo di trasporto giusto per compiere un viaggio.

Ultimi Articoli

Top News

Berlusconi, quadro clinico in costante evoluzione favorevole

8 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Possiamo confermare l’osservazione di un quadro clinico in costante evoluzione favorevole. Tutti i parametri clinici ed ematochimici monitorati sono rassicuranti”. Così il professor Alberto Zangrillo, responsabile dell’U.O. di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Sostegno alle piccole imprese, accordo Intesa Sanpaolo-FederlegnoArredo

8 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo e FederlegnoArredo hanno siglato un accordo per il supporto e l’assistenza alle imprese associate e all’intera filiera per gli interventi previsti dai meccanismi del Superbonus e dagli altri incentivi fiscali legati al sistema casa introdotti dal Decreto Rilancio.La partnership offre alle aziende del sistema FederlegnoArredo un pacchetto di soluzioni innovative […]

[…]

Top News

Il vescovo di Mazara a Musumeci “Razzismo su migranti è contro vangelo”

8 Settembre 2020 0
MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) (ITALPRESS) – “E’ penoso sentire definire gregari di questo o quel politico i sacerdoti che predicano il Vangelo di Cristo senza se e senza ma”. Lo ha detto il vescovo di Mazara del Vallo, monsignor Domenico Mogavero in risposta al presidente della Regione, Nello Musumeci che, sabato scorso ad Agrigento, ha […]

[…]