Avellino-Castiadas si gioca al Partenio: l’annuncio trionfale per una notizia vecchia

Annuncio trionfale: la partita Avellino-Castiadas di giocherà al Partenio.

E qual è la notizia?

Irpiniaoggi lo aveva annunciato da una settimana, il 1° novembre. Leggete qui, per favore (LEGGI QUI)

Ora arriva l’annuncio dell’assessore allo Sport del Comune di Avellino, Donatella Buglione che con enfasi si fa vanto per qualcosa che era scontato.

Una cosa talmente prevedibile che pure un modesto organi di informazione, come Irpiniaoggi, era riuscito ad annunciare, senza enfasi, ma con certezza. Tranquillizzando così quei tifosi che l’assessore definisce “il bene più prezioso di questa città”.

Ma una volta non era l’acqua il bene prezioso?

Rileggete le dichiarazione della solerte Buglione  alla luce di quanto da noi scritto sette giorni fa: “Credo che il ruolo svolto dall’amministrazione sia stato importante, se non decisivo”.

Ma de che?, se già si sapeva che sabato si sarebbe regolarmente giocato al Partenio.

Piuttosto, l’assessore Buglione farebbe bene a rendere concreto quanto ufficialmente annunciato per completare il suo post: “Proseguiamo il nostro lavoro per valorizzare sempre più lo sport nel capoluogo irpino”. 

Cosi ha detto e attendiamo di sapere in che cosa consiste la valorizzazione: dare 50mila euro di contributo alla Sidigas per pagare, a sua volta, le rate scadute al Credito Sportivo per il palazzetto?

Ultimi Articoli