Autostrada A16: Stasera chiuso il tratto Avellino Ovest – Baiano per lavori

La società autostrade ha reso noto che il tratto Avellino Ovest – Baiano resterà chiuso dell’autostrada Napoli-Bari, resterà chiuso per lavori.

Il programma perla pavimentazione del tratto autostradale prevede la chiusura  dalle ore 22,00 di martedì 23 aprile alle 06,00 di mercoledì 24 aprile, da Avellino ovest a Baiano, lungo la direttrice per Napoli.

Previsti i percorsi alternativi lungo la statale da Avellino verso Monteforte Irpino, Mugnano del Cardinale per immettersi nuovamente sull’autostrada. Percorribile il tratto in direzione inversa.

 

 

Ultimi Articoli

Cronaca

Macellazione abusiva, sequestrati 350 chili di insaccati: nei guai 30enne irpino

15 Gennaio 2021 0

I Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo hanno denunciato un trentenne, ritenuto responsabile di ricettazione di animali vivi, macellazione abusiva con impedimento dell’ispezione sanitaria e frode nell’esercizio del commercio. Avuto notizia di un’illecita attività svolta in […]

Top News

Salgono gli acquisti delle P.A. sul mercato elettronico

15 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – E’ di 5,6 miliardi di euro il valore degli acquisti effettuati dalle amministrazioni nel 2020 sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (Mepa) – lo strumento per gli acquisti di importo inferiore alla soglia comunitaria, gestito da Consip per conto del Ministero dell’economia e delle finanze – con un aumento di +15% rispetto […]

[…]