Vigili del fuoco al Moscati per “La Befana in pediatria”

AVELLINO – Nella mattinata di domani 6 gennaio, alle ore 10,30, il personale dei Vigili del Fuoco di Avellino, come negli anni scorsi, sarà presso il reparto Pediatria dell’Ospedale “Moscati”, per visitare i bambini ricoverati e consegnare loro regali e dolciumi. Nel pomeriggio, alle ore 15,30, presso la sede del Comando in via Zigarelli, verrà invece regalata ai bambini di Avellino una calza contenente piccoli doni. L’iniziativa, realizzata grazie all’impegno e disponibilità propria dei …

AVELLINO – Nella mattinata di domani 6 gennaio, alle ore 10,30, il personale dei Vigili del Fuoco di Avellino, come negli anni scorsi, sarà presso il reparto Pediatria dell’Ospedale “Moscati”, per visitare i bambini ricoverati e consegnare loro regali e dolciumi. Nel pomeriggio, alle ore 15,30, presso la sede del Comando in via Zigarelli, verrà invece regalata ai bambini di Avellino una calza contenente piccoli doni. L’iniziativa, realizzata grazie all’impegno e disponibilità propria dei Vigili del Fuoco, si prefigge lo scopo innanzitutto di alleviare il disagio dei piccoli degenti del nostro ospedale, ma anche di solidarizzare con tutti gli altri bambini della nostra città.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]